La formazione continua…

14 Giugno 2020 0 Di Laura Contoz
La fonte sono io😄
La fonte sono io😄

Il nuovo modo di “fare”​

Immagino sappiate ormai del lancio di Luca Mastella , ossia www.learnn.com una piattaforma, formazione di alto livello per il digitale e non solo, premesso che non è uno ” scritto a richiesta, ci tenevo a condividere il mio pensiero con tutti voi, per avere una vostra opinione, da chi conosce Learnn e per invitare, chi non lo conosce, a provarlo .

Un abbonamento mensile ad un prezzo esiguo, decisamente inferiore al suo valore, (Ve né accorgerete sicuramente).

La versatilità del progetto, con la possibilità di crearsi un percorso formativo personalizzato, in base alle esigenze, ma ancor più, il messaggio che c’è dietro al progetto Learnn mi ha emozionato, per l’etica e il senso morale che ha in sé, ( sia il progetto che Luca ☺️),

Learnn è una piattaforma a cui ci si iscrive sottoscrivendo un abbonamento mensile ad un prezzo esiguo, che non rappresenta il valore che distribuisce in cambio, ma neanche lontanamente ! (9,90€)

Sì, (noveurovirgolanovantacentesimi!) hai letto bene dopodiché entri ed Ã¨ lì che incomincia lo spettacolo e che spettacolo!!

Scegli i singoli contenuti oppure i corsi da seguire, se preferisci ci sono dei percorsi studiati ad hoc e in pochi click, sei pronto a partire 😄, arricchendoti ad ogni contenuto, crescendo, migliorando te stesso e le tue skill, ma non è dei contenuti che voglio parlare.

Per come la vedo io, sicuro che, creerà la nuova generazione di professionisti nel digitale come fosse una opera d’arte in argilla e difficilmente gli altri competitor nella formazione potranno davvero “competere” perché è un progetto con una sua Anima!

Non ha importanza in quale settore sei specializzata/o, neanche se tu sia uno studente piuttosto che un Facebook marketing expert o un semplice operaio con un sogno e perché no? Un titolare di una azienda agricola!

In Learnn non ha importanza neanche che cosa ci farai con le competenze acquisite, basta che realizzino,quello che è il tuo scopo.

Tutto questo ha poca importanza, mi spiego meglio sono tutte cose importanti, certo, in primis per l’utente, in secondo piano per Learnn, giusto per suggerirti il percorso di studi, migliore, per raggiungere il tuo obiettivo, quello interessa veramente a Learnn …é riconoscere in te, la voglia di “Fare” ed avere la possibilità di offrirti la migliore formazione possibile, di alta qualità, in ambito digitale, ma non solo, affinché il tuo “fare” diventi realizzabile e secondo me, questo è un modo di lavorare straordinario, assolutamente etico e sostenibile, perché la voglia di preparare ed elargire contenuti di altissima qualità, il tutto collegato ad un prezzo minimo, che così da accessibilità agli stessi contenuti, praticamente a chiunque, che tu voglia diventare il miglior marketer d’Italia, oppure che tu voglia utilizzare questi contenuti, per migliorare la tua immagine digitale, senza particolari scopi, Magari professionalmente sei realizzato e felice, vuoi ” solo” migliorare le tue competenze.

II filo conduttore tra Learnn e Noi utenti della piattaforma, quindi, è la realizzazione dei nostri sogni, la realizzazione di noi stessi, attraverso l’acquisizione di competenze di alta qualità, senza che ci sia un parametro economico che possa essere di impedimento per qualcuno!

Ebbene Cosa ne pensate? Non è mica finita, Learnn, ha anche altri obiettivi, ovvio, sempre di altissimo profilo, ma non né parlerò, perché so di averVi incuriosito talmente tanto, che appena avrete finito di leggere l’articolo, andrete sulla piattaforma a registrarVi, ho già detto fin troppo! Non ho resistito… è impossibile resistere!😅😊

Il mio ringraziamento va a Luca, per la realizzazione di questo progetto che, partendo dal suo cuore, perché Ã¨ di cuore e di valori che si tratta, è palpabile,traspare… è riuscito a farlo arrivare on line, personalmente, non avevo visto mai nulla del genere e considerando che il digitale in generale e la formazione on line in particolare, sono i miei hobby, è tutto detto!

Mi sono ritrovata completamente assorta nei contenuti che ho visionato, coinvolta, come non mi succedeva da tantissimo tempo, perché la qualità della formazione on line, negli ultimi anni si è decisamente abbassata, per non parlare dei corsi free del periodo covid 19, qualcuno rasentava l’indecenza, a parer mio,ovvio! Spero vivamente Learnn dia la stessa impressione anche a voi perché è davvero una bella emozione!

Sarà che io credo fermamente nella formazione ( forse,solo forse, si era capito🤔) in qualsiasi settore lavorativo o personale, c’è sempre la possibilità di migliorare e quindi crescere.

Cosa posso dire ancora? ..uhm … Ah sì.. Iocredo in Learnn!

Sono curiosa di vedere che effetto e impressione vi fa…

#IoCredoInLearnn

Per qualsiasi informazione, qualsiasi domanda, qualsiasi critica, purché costruttiva, sono a tua disposizione sui miei canali social!